CAMAIORE. Sono aperte le iscrizioni ai corsi di inglese e di francese organizzati dal Circolo Culturale Musicamia e tenuti dalla Dott.ssa in Lingue Europee e Storia delle Arti Visive e dello Spettacolo Federica Busatti Bei. I corsi si svolgeranno in autunno a Lido di Camaiore.

E’ possibile scegliere tra i corsi di inglese: “Learning English”-livello base; “Learning English”-livello intermedio; “Learning English”-livello avanzato.

Per i più piccoli, “Funny English”, incontri per i bambini da 5 a 11 anni, con l’obiettivo di insegnare l’inglese ai più piccoli divertendosi, attraverso giochi, canzoni e storie. Il corso è orientato verso un approccio ludico, volto a facilitare l’acquisizione conscia ed inconscia della lingua straniera.

Grande novità, il corso “English&Music”, progetto formativo indirizzato a studenti di canto, cantanti e appassionati di musica che hanno l’obiettivo di migliorare l’inglese attraverso l’apprendimento e la comprensione di brani e interpretare al meglio le canzoni in lingua inglese con le quali si esibiscono per raggiungere un’ottima performance.

Parlez-Vous Français” è il corso di francese, suddiviso anch’esso tra “Parlez-Vous Français”- livello base, “Parlez-Vous Français?”- livello intermedio, “Parlez-Vous Français”- livello avanzato.

Per info e iscrizioni: [email protected], cell. 3392988993.

(Visitato 246 volte, 1 visite oggi)
TAG:
camaiore corsi francese inglese iscrizioni musicamia

ultimo aggiornamento: 18-09-2012


A QUIESA GRANDE SUCCESSO PER IL “GIOCA GINKANA”

IL PREMIO “PIETRASANTA E LA VERSILIA NEL MONDO” A CIULLA